Servizio

Settore Commerciale

Il settore commerciale dell’azienda rivolge la massima attenzione alla ricerca di nuovi prodotti da proporre alla clientela e al mantenimento di un’eccellente qualità dei prodotti già presenti nel nostro listino, coinvolgendo direttamente gli addetti commerciali e quindi informandoli sulle mutevoli condizioni dei mercati in mondo da essere costantemente al corrente delle nuove situazioni, creando nel contempo uno stretto legame tra il settore acquisti e il settore vendite. In questo modo siamo in grado di proporre continuamente offerte e prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo.

I nostri agenti di vendita, che coprono tutto il territorio della Lombardia, sono in contatto costante con l’azienda in modo da assecondare nel modo migliore le necessità di ogni cliente e offrire quindi il miglior servizio possibile.

La nostra scelta di operare soltanto in ambito regionale ci consente di gestire nel modo più veloce possibile tutte le richieste da parte dei nostri clienti, senza dispersioni e in modo serio e preciso

Le consegne avvengono attraverso l'uso di automezzi dotati di doppia paratia che consentono il trasporto simultaneo di prodotti freschi e congelati. Il controllo costante delle temperature è effettuato attraverso display da parte degli autisti.

Settore Lavorazioni

Presso la sede dell'azienda si eseguono diversi tipi di lavorazioni, soprattutto dedicate alle carni bovine alle quali è riservata una sala taglio (bollo C.E.E. 1668S) attrezzata con macchine termoformatrici, sottovuoto, porzionatrici e tutto ciò che può essere utile per soddisfare le richieste della clientela.

Il settore ittico, che riguarda però solamente i prodotti congelati, è anch'esso attrezzato con macchine termoformatrici, sottovuoto e locali di taglio, permettendo così all'azienda di effettuare confezioni e lavorazioni secondo le richieste specifiche dei clienti.

Lo stoccaggio dei prodotti avviene in luoghi diversi a seconda del tipo di conservazione necessaria: celle di refrigerazione per i prodotti freschi, celle di congelamento per i prodotti congelati e i prodotti non deteriorabili sono conservati in luoghi freschi e asciutti, sempre sotto il costante controllo sanitario.